Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Immobile ancora in dubbio, Cataldi da monitorare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Buone notizie per Maurizio Sarri. Nella seduta mattutina, la prima delle due previste per la giornata di oggi, Manuel Lazzari è stato in gruppo, dopo l’infortunio subito prima della sosta. In vista c’è l’8^ di Serie A 2022/23 e, quindi, a Formello si continua l’avvicinamento al match con i ritorni dei nazionali.

LEGGI ANCHE—-> Spezia, Gotti: “La Lazio sta facendo cose pregevoli e il gioco di Sarri è sempre più visibile”

Le ultime da Formello, tutte le notizie sull’allenamento della Lazio

Seduta pomeridiana

Terminata anche la seduta pomeridiana della Lazio. I biancocelesti si sono rivisti in campo per il secondo allenamento della giornata in vista dello Spezia. Rientrati ufficialmente tutti i nazionali, ma i problemi non finiscono qui. Infatti, Danilo Cataldi è stato costretto a terminare anzitempo il lavoro sul prato verde a causa di un colpo subìto. Per Immobile, invece, si attendono gli esiti dei controlli.

Seduta mattutina

Durante l’allenamento mattutino Maurizio Sarri, dopo una fase di attivazione muscolare e riscaldamento, si è dedicato a prove tattiche difensive. L’ottima notizia è che Manuel Lazzai ha potuto partecipare in gruppo, candidandosi per un posto in campo domenica, in ballottaggio con Hysaj. Immobile, acciaccato, sarà valutato nel pomeriggio e l’impressione è che non si voglia accelerare un rientro che potrebbe causare altri danni. Pronti, in caso di assenza del Capitano, sia Cancellieri che Pedro, provati come terminali offensivi. Più difficile l’idea Felipe Anderson come falso nueve.

Out Casale, rientrati Milinkovic, Vecino, Hysaj e Gila.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati