QUI FORMELLO| Seduta pomeridiana divisa tra scarico ed esercizi

Pubblicato 
venerdì, 09/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Dopo la convincente vittoria per 4-2 nel debutto nell'Europa League 2022/23, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello, per la seduta di allenamento. Il campionato incombe e Sarri ha a disposizione poche ore per decidere la formazione da schierare contro il Verona. Ancora out Pedro, che continua a sentire fastidio alla caviglia. Lo spagnolo potrebbe recuperare per la partita di giovedì prossimo in Europa League.

LEGGI ANCHE----> Europa League: Vecino è il giocatore della settimana! (VIDEO)

Le ultime notizie sull'allenamento della Lazio da Formello

La seduta pomeridiana di oggi ha visto il gruppo dividersi in due: da una parte chi non ha giocato titolare nel match di ieri contro il Feyenoord, dall'altra i titolari.
I primi hanno svolto un lavoro atletico più pesante rispetto ai secondi, che si sono dedicati a un lavoro di defaticamento e di allunghi leggeri sui 50 metri.
Mister Sarri si dedicherà alla tattica domani, nell'allenamento di rifinitura in visto della partita di domenica contro l'Hellas Verona. Out Cataldi per squalifica, il tecnico toscano dovrà rinunciare molto probabilmente anche a Pedro, che oggi non ha preso parte all'allenamento. La caviglia provoca ancora dolore e una data di rientro potrebbe essere, verosimilmente, quella di giovedì 15 settembre contro il Midtjylland.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram