Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. LEDESMA torna in regia, nuovo trasloco per RADU

BIGLIA indisponibile per il match contro l’ATALANTA, LULIC unico superstite in mediana…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Via libera per RADU contro l’ATALANTA, mentre Lucas BIGLIA sarà dirottato verso la prossima sfida con l’INTER. Mister PIOLI può comunque sorridere, anche perchè il reparto maggiormente in emergenza, quello darretrato, è ‘salvo’ da ulteriori defezioni dopo quelle di GENTILETTI, CIANI, PEREIRINHA e BRAAFHEID. Il romeno traslocherà nuovamente sulla fascia sinistra di difesa, con CANA designato per far coppia con DE VRIJ e BASTA sull’out di destra. Con KONKO a sinistra, rientrato nelle lista dei convocati, si potrebbe continuare il rodaggio dell’ex-Dinamo Bucarest da centrale difensivo: soluzione in stand-by finchè non si attingerà al mercato per acquisire un terzino. A centrocampo, con le assenze di BIGLIA per infortunio e PAROLO squalificato, l’unico superstite del trio titolare sarà Senad LULIC nel ruolo di mezz’ala sinistra. LEDESMA ritroverà una maglia dal 1′ in cabina di comando, mentre ONAZI occuperà la posizione di intermedio destro. In attacco fiducia confermata per ANDERSON(promosso a vice-CANDREVA) e MAURI alle spalle dell’unica prevista dal 4-3-2-1 in essere. DJORDJEVIC o KLOSE? Un ballottaggio dal moto perpetuo, la cui scelta, secondo quanto dichiarato dal tecnico in conferenza stampa, dipenderà solo dallo stato di forma contingente dei due protagonisti. E in questo senso la bilancia sembrerebbe pendere a favore dell’attaccante serbo, seppur non sia esclusa una sorpresa dell’ultimo minuto a vantaggio del campione tedesco. La porta sarà naturalmente affidata a Federico MARCHETTI.

PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-3-2-1): 22 Marchetti – 8 Basta, 3 De Vrij, 27 Cana, 26 Radu – 23 Onazi, 24 Ledesma, 19 Lulic – 7 Anderson, 6 Mauri – 9 Djordjevic(11 Klose)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati