Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Luis Alberto a riposo alla ripresa, Patric spera nel recupero

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamento-formello

QUI FORMELLO LAZIO – Dopo la vittoria contro lo Spezia, ottenuta grazie al rigore trasformato da Felipe Caicedo, la Lazio è tornata ad allenarsi in gruppo a Formello.

Il racconto della seduta

Nella seduta odierna, prime prove tattiche in vista della gara contro l’Hellas Verona al Bentegodi. In attesa di capire la situazione legata a Patric, assente oggi alla seduta, Inzaghi ha provato ancora Marusic nella difesa a tre. Lo spagnolo è ai box per dei problemi alla schiena, e proverà il recupero così da poter scendere in campo domenica. Con la presenza del difensore, il montenegrino andrebbe ad occupare il buco sulla fascia destra lasciato dalla squalifica di Lazzari. Assenti anche Luiz Felipe e Luis Alberto alla seduta odierna: il primo sta recuperando dall’infortunio alla caviglia, mentre per il secondo riposo precauzionale vista la botta presa la settimana scorsa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati