QUI FORMELLO | Mercoledì la ripresa degli allenamenti: da valutare Immobile e Zaccagni

Pubblicato 
lunedì, 04/10/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Due giorni di riposo. Questo il tempo concesso da Maurizio Sarri alla squadra (nazionali esclusi, logicamente) dopo la batosta di Bologna. La Lazio si ritroverà dunque a Formello nella giornata di mercoledì, quando, con le pedine a disposizione, il tecnico biancoceleste inizierà a programmare la gara di sabato 16 ottobre contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Immobile e Zaccagni da valutare

Tra i giocatori che rimarranno a Formello ci sono Mattia Zaccagni e Ciro Immobile. Entrambi alle prese con qualche problemino fisico, lavoreranno intensamente in queste due settimane di sosta per recuperare al meglio. L’ex Verona dovrebbe finalmente rientrare tra i convocati per la gara contro l’Inter. Qualche dubbio in più invece sull’attaccante della nazionale. La situazione dell’infortunio rimediato contro la Lokomotiv Mosca è in evoluzione e i prossimi giorni chiariranno con maggior precisione l’entità del recupero.

LEGGI ANCHE: Bologna - Lazio, le pagelle dei quotidiani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram