Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Mercoledì la ripresa degli allenamenti: da valutare Immobile e Zaccagni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO – Due giorni di riposo. Questo il tempo concesso da Maurizio Sarri alla squadra (nazionali esclusi, logicamente) dopo la batosta di Bologna. La Lazio si ritroverà dunque a Formello nella giornata di mercoledì, quando, con le pedine a disposizione, il tecnico biancoceleste inizierà a programmare la gara di sabato 16 ottobre contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Immobile e Zaccagni da valutare

Tra i giocatori che rimarranno a Formello ci sono Mattia Zaccagni e Ciro Immobile. Entrambi alle prese con qualche problemino fisico, lavoreranno intensamente in queste due settimane di sosta per recuperare al meglio. L’ex Verona dovrebbe finalmente rientrare tra i convocati per la gara contro l’Inter. Qualche dubbio in più invece sull’attaccante della nazionale. La situazione dell’infortunio rimediato contro la Lokomotiv Mosca è in evoluzione e i prossimi giorni chiariranno con maggior precisione l’entità del recupero.

LEGGI ANCHE: Bologna – Lazio, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati