NOTIZIE
QUI FORMELLO – Minuto di silenzio per Guerini prima dell’allenamento. Tornano Reina e Lulic

QUI FORMELLO LAZIO – Nella giornata di oggi, la Lazio si è ritrovata normalmente a Formello, con l’aria tutt’altro che serena dopo la tragedia accaduta a Daniel Guerini. Prima dell’inizio degli allenamenti, la squadra si è raccolta a centrocampo per osservare un minuto di silenzio in memoria del giovane primavera scomparso ieri.
La seduta odierna: tornano Reina e Lulic
Dopo l’assenza di ieri, sono tornati a lavorare in gruppo Reina e Lulic, per lavorare in vista della sfida allo Spezia di sabato 3 aprile alle ore 15. Oltre ai nazionali, nella seduta odierna erano assenti Armini, Luis Alberto, Luiz Felipe, Escalante, Luis Alberto e Felipe Caicedo. Assente anche il solito Minala, fuori rosa da diversi mesi ormai.
Simone Inzaghi ha suddiviso il lavoro della squadra in una fase atletica prima e nella consueta partitella di fine seduta. La squadra ha lavorato sugli allunghi sui 50 metri, per poi lavorare in due squadre sul possesso palla. Verso la fine della seduta, i giocatori sono tornati a svolgere una sessione di allunghi sui 50 metri, per poi concludere con la partitella finale.

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
INFORTUNATI7 ore ago
Infortunio Patric, recupero in corso: il rientro è atteso per fine luglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina