CALCIOMERCATO

QUI FORMELLO – Minuto di silenzio per Guerini prima dell’allenamento. Tornano Reina e Lulic

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LAZIO – Nella giornata di oggi, la Lazio si è ritrovata normalmente a Formello, con l’aria tutt’altro che serena dopo la tragedia accaduta a Daniel Guerini. Prima dell’inizio degli allenamenti, la squadra si è raccolta a centrocampo per osservare un minuto di silenzio in memoria del giovane primavera scomparso ieri.

La seduta odierna: tornano Reina e Lulic

Dopo l’assenza di ieri, sono tornati a lavorare in gruppo Reina e Lulic, per lavorare in vista della sfida allo Spezia di sabato 3 aprile alle ore 15. Oltre ai nazionali, nella seduta odierna erano assenti Armini, Luis Alberto, Luiz Felipe, Escalante, Luis Alberto e Felipe Caicedo. Assente anche il solito Minala, fuori rosa da diversi mesi ormai.

Simone Inzaghi ha suddiviso il lavoro della squadra in una fase atletica prima e nella consueta partitella di fine seduta. La squadra ha lavorato sugli allunghi sui 50 metri, per poi lavorare in due squadre sul possesso palla. Verso la fine della seduta, i giocatori sono tornati a svolgere una sessione di allunghi sui 50 metri, per poi concludere con la partitella finale.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI