Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Oggi doppia seduta: si ferma Patric, conferme di 3-5-2

QUI FORMELLO – Lo spagnolo accusa un problema muscolare: il tecnico non ha più terzini destri…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Giornata impegnativa per i ragazzi di Inzaghi. A Formello è infatti prevista una doppia seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 18.12 – Termina anche la sessione d’allenamento pomeridiana, al via alle ore 16.30. Djordjevic torna in gruppo ma non partecipa alla partitella finale a causa del mal di schiena: dovrebbe comunque rientrare tra i convocati. Chi invece potrebbe non partire per Udine è Patric: lo spagnolo accusa un problema muscolare e lascia il campo anzitempo. Viste le altre assenze (Marchetti, Bastos, Basta e Biglia) contro i bianconeri Inzaghi riproporrà con ogni probabilità il 3-5-2, con Felipe Anderson a destra e Cataldi in cabina di regia. Davanti confermati Keita e Immobile. Domani la squadra scenderà sul rettangolo verde di Formello nel pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 12.47 – La prima, quella mattutina, è scattata alle 10. Diversi gli infortunati che si rivedranno dopo la sosta, nel match contro il Bologna, mentre i portieri che lavorano con il preparatore Grigioni sono Strakosha, Vargic e Borrelli. Per Bastos e Biglia i tempi di recupero sono lunghi: si parla di stiramento muscolare di secondo grado, che li terrà lontani dal campo per circa due mesi. Inzaghi lavora anche senza Djordjevic, che per il secondo giorno consecutivo è rimasto in palestra. In campo al via esercitazioni sul possesso palla e  un breve lavoro atletico con Ripert. Oggi pomeriggio la ripresa è prevista per le ore 16.

M.S e R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati