QUI FORMELLO. Partitella con la Primavera, Immobile gioca e...segna

Pubblicato 
giovedì, 17/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LIVE FORMELLO - La Lazio si prepara ad affrontare la sfida più importante dell'anno, quella contro l'Inter: domenica sera, all'Olimpico, la truppa di Inzaghi - che ha dalla sua due risultati utili su tre - si gioca la Champions League. Stamane, a Formello, i giocatori si sono ritrovati nell'odierna seduta di allenamento improvvisando una partitella con la Primavera.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Immobile e Lukaku fanno parte di coloro che sono scesi in campo per la consueta partitella di fine allenamento, mentre sono assenti Parolo e Leiva. Il bomber biancoceleste, che ha anche segnato è uscito a scopo precauzionale con ghiaccio dopo aver preso una botta.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Immobile, Leiva, Lukaku e Parolo non prenderanno parte alla partitella, ma svolgeranno un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Manca poco all'inizio della partitella a Formello, con la quale Inzaghi comincerà a valutare le prime impostazioni di gioco in vista dell'Inter, domenica all'Olimpico. Nei due tempi di gioco (da 45' minuti ciascuno), il mister avrà modo di provare tattiche e schemi per l'ultima giornata di campionato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram