Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LAZIO – Penultima seduta di allenamento della settimana per la Lazio prima dell’amichevole di domani mattina, alle 10, contro la Lupa Roma guidata dall’ex portiere Marco Amelia. Possesso palla e partitella per il gruppo orfano dei nove biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: Immobile, Marusic, Strakosha, Pedro Neto, Bastos, Milinkovic, Caceres, Murgia e Badelj. Un appuntamento, quello di domani, mirato a mantenere il ritmo partita e mettere minuti nelle gambe. Un’occasione per concedere a chi finora ha avuto poco spazio di mettersi in gioco. Va comunque sottolineato che l’allenatore della società di Formello è tra coloro che ha sfruttato maggiormente la sua rosa: ben venti elementi. Nella mattinata di oggi si sono riuniti al gruppo Leiva e Wallace, dopo il lavoro differenziato degli ultimi giorni. Nessuna novità in infermeria: Berisha prosegue il suo recupero in palestra. In seguito al match di domani mattina, la Lazio riposerà due giorni e riprenderà poi martedì la propria preparazione in vista della partita contro l’Empoli.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.