QUI FORMELLO. Per Biava accertamenti domani. Possibile panchina per Cisse a Cagliari, al suo posto Rocchi

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI FORMELLO. Per Biava accertamenti domani. Possibile panchina per Cisse a Cagliari, al suo posto Rocchi

La Lazio si è allenata nel pomeriggio di oggi

L'infermeria della Lazio si è improvvisamente riempita. Sono finiti i tempi in cui mister Edy Reja aveva l'imbarazzo della scelta al momento di pensare alla formazione per la partita da affrontare. Da un mese a questa parte, infatti, in casa biancoceleste gli infortuni si susseguono. L'ultimo in ordine di tempo è quello accorso a Giuseppe Biava, che ieri sera ha dovuto abbandonare il campo al 42' del primo tempo della gara contro il Catania. Il difensore laziale ha riportato un trauma indiretto a carico dei muscoli flessori della coscia destra con conseguente sospetta lesione muscolare di primo grado. Nella giornata di domani il giocatore verrà sottoposto ad esami di controllo strumentali presso la clinica Paideia per delineare con maggior precisione i tempi di guarigione.

Per quanto riguarda gli altri giocatori fermi ai box, Matuzalem e Gonzalez hanno effettuato lavoro fisioterapico e blando lavoro fisico-atletico in campo nella giornata di oggi. Stefano Mauri, invece, ha effettuato lavoro fisioterapico. Per il centrocampista brianzolo i tempi di recupero si sono allungati: tornerà a gennaio 2012.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato nel pomeriggio. Mister Edy Reja starebbe pensando a una mini rivoluzione per domenica sera: fuori Cisse, dentro Rocchi. L'attaccante francese è apparso stanco ultimamente, non riesce ad incidere come vorrebbe ed è lui stesso ad ammetterlo e a scusarsi attraverso la sua pagina facebook. Il capitano biancoceleste, invece, ha voglia di tornare ad essere decisivo: in campionato non ha mai giocato neanche un minuto ed è ancora a caccia del 100° gol. Quella di Cagliari potrebbe essere l'occasione giusta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram