Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. PEREA fa rifiatare la LAZIO. Da valutare NOVARETTI e RADU alla ripresa

Passato con non poca fatica il turno di Coppa Italia, la squadra biancoceleste dovrà tornare al lavoro con le incognite riguardanti l’argentino e il romeno…

Pubblicato

il

qui formello allenamento tare inzaghi

QUI FORMELLO – La ripresa è più dolce dopo il cioccolatino finale di Perea, che non solo ha garantito il passaggio del turno di coppa, ma ha risparmiato un ulteriore accumulo di fatica nelle gambe biancocelesti. Oro colato per una rosa in debito fisico e psicologico. Da verificare le condizioni di Radu e Novaretti, che non hanno concluso la sfida con il Parma per i rispettivi infortuni subiti. Problema al flessore per il romeno, mentre l’argentino ex Tolouca è uscito toccandosi la zona dell’adduttore. Nonostante il giorno di riposo concesso da Edy Reja, particolarmente sensibile alla freschezza atletica dei suoi, si aggregheranno al reparto infermeria per le cure del caso, insieme ai degenti in via di dismissione Cana e Marchetti. Per quest’ultimi è previsto il rientro graduale nella restart in programma giovedì. Lavoreranno invece, a pieno regime, subentrati e “panchinari di lusso”. Il blocco dei titolari infatti, ha osservato il successo con i ducali da bordo campo, o addirittura in tribuna come per lo squalificato Hernanes. Tutti pronti a riprendersi la scena nel prossimo match esterno contro l’Udinese.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati