Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. PETKOVIC fissa la ripresa alle 11 di domani, nuovi controlli per HERNANES

La Lazio si ritroverà domani mattina nel Centro Sportivo, per prepararsi in vista del match contro l’Apollon Limassol di giovedì sera…

Pubblicato

il

petkovic

QUI FORMELLO – Dopo l’ennesima sconfitta rimediata in casa dal GENOA, mister PETKOVIC non concede alcun giorno di riposo ai suoi uomini e fissa la ripresa degli allenamenti alle 11.00 di domani mattina. Meglio non fermarsi e concentrarsi in vista di giovedì sera, quando avrà luogo la sfida di ritorno d’Europa League contro l’APOLLON LIMASSOL. Le difficoltà da fronteggiare non sono poche, l’emergenza in difesa prima di tutto, ancora infortunati Lulic, Dias, Biava, Konko e Novaretti con Pereirinha e Vinìcius che non sono convocabili nelle competizioni UEFA. In campionato, durante la sfida di domenica prossima contro il PARMA, sconterà la squalifica CIANI, che oggi è stato ammonito contro i rossoblu. Brutte notizie anche sul fronte HERNANES che dopo il problema muscolare alla coscia rimediato in allenamento, oggi ha dovuto necessariamente saltare il match. Per lui ci saranno nuovi controlli medici nella giornata di domani, ma difficilmente verrà rischiato da Petkovic giovedì sera.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati