Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi lavora sulla tattica: Radu e Lulic ‘tagliati’?

QUI FORMELLO – Dopo il lavoro mattutini, i biancocelesti hanno replicato…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Tutti a disposizione. La Lazio continua a preparare la sfida contro il Pescara…

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – La seconda sessione giornaliera è stata incentrata prettamente sulla tattica. Dopo il torello di riscaldamento, infatti, la squadra si è esercitata in un lungo lavoro tattico che ha visto partecipi anche i portieri. Al momento è ancora presto ipotizzare la possibile formazione di sabato, fatto sta che il tecnico potrebbe decidere di concedere un turno di stop a Radu e Lulic per dare spazio e Lukaku e MilinkovicSavic. Un piccolo turnover che potrebbe essere favorito, tra l’altro, dal turno infrasettimanale di mercoledì prossimo che opporrà la Lazio al Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 13.22 – Rosa al completo per Inzaghi nell’allenamento mattutino. Subito la palla, con alcune esercitazioni di torello, possesso palla e infine prove tattiche. Da segnalare anche un breve lavoro atletico. In vista del match di sabato pomeriggio si scalda per un posto da titolare Keita, per completare il tridente d’attacco, con Immobile e Felipe Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati