Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, prima seduta in vista del Cagliari: si vede finalmente Fares

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Archiviata l’amichevole dell’Olimpico contro il Benevento, la testa della Lazio è totalmente rivolta all’esordio in campionato che avverrà sabato pomeriggio alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Quest’oggi gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per iniziare la preparazione in vista del match contro la formazione allenata da Eusebio Di Francesco. La notizia più importante della seduta è la presenza di Mohamed Fares, che dopo le ultime vicissitudini può finalmente allenarsi con i suoi nuovi compagni. Presente anche Luis Alberto, assente contro il Benevento. Lo spagnolo ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Assenti soltanto Vavro, Luiz Felipe e Muriqi.

La seduta nel dettaglio

Allenamento iniziato alle 17:30, con un riscaldamento di carattere atletico agli ordini di Ripert. Successivamente due esercizi con protagonista il possesso palla. Nella parte centrale invece, gli uomini di Inzaghi hanno svolto delle batterie incentrate sulla corsa. Infine la seduta è terminata con la consueta partitella. Match che si è concluso ai “tempi supplementari”, dopo oltre 20 minuti di gioco con una rete di Lucas Leiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati