lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Continua il lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi a Formello. La squadra si è ritrovata in campo per il quinto allenamento della settimana. La sessione è stata incentrata su delle prove tattiche in vista del match contro il Frosinone. Nonostante la partita sia un’amichevole, il tecnico laziale vuole farsi trovare pronto senza lasciare nulla al caso. In programma c’è anche il test con il Benevento che si terrà sabato 19 settembre. La Lazio si appresta così a vivere due sfide in famiglia. Infatti i canarini sono allenati da Alessandro Nesta, una bandiera dei capitolini. I giallorossi, invece, sono guidati da Filippo Inzaghi, fratello del mister biancoceleste.

Formello, le ultime sulle condizioni fisiche dei calciatori

In occasione di queste gare il modulo non cambierà. Simone Inzaghi, infatti, ha deciso di andare avanti con il 3-5-2. Da sottolineare le assenze di Milinkovic e Luis Alberto. Il serbo nei passati allenamenti ha accusato un risentimento, mentre lo spagnolo ieri è uscito anzitempo dal campo per una botta. Osservato speciale Lucas Leiva che ha recuperato dal problema al ginocchio, ma viene sempre monitorato con attenzione. Segnali incoraggianti arrivano anche da Danilo Cataldi che è reduce da un problema alla caviglia che risale allo scorso giugno. Nel frattempo il centrocampo che giocherà domani contro il Frosinone sarà formato probabilmente da Leiva, che potrebbe agire da mezzala, Parolo e Akpa Akpro.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.