QUI FORMELLO| Prove tattiche e partitella per i biancocelesti

Pubblicato 
venerdì, 12/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Seduta pomeridiana per gli uomini di Mister Sarri. Con il campionato ormai alle porte, la Lazio debutta domenica 14 agosto alle 18.30, il tempo degli esperimenti è ormai agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE----> Lazio Women, ecco il calendario della nuova stagione

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La squadra si è ritrovata per l'allenamento delle ore 18 a Formello. Dopo il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare, il Mister ha dato il via alle prove tattiche in vista di Lazio-Bologna. Cataldi e Marcos Antonio sembrano in ballottaggio per una maglia da titolare accanto a Milinkovic e Luis Alberto: oggi, in quella che è parso poter essere la formazione titolare, è stato provato Cataldi. Dopo gli esercizi tattici, utili per chiarire le idee al tecnico toscano a meno di 48 ore dal calcio d'inizio della nuova stagione, si è passati a una partitella a campo ridotto. Prima di concludere la seduta, altro allenamento sulla tattica: calci di punizione in attacco e in difesa. Ancora out Pedro, ormai da considerarsi assente nella contesa di domenica.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram