Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

FORMELLO, la Lazio è partita alla volta di Fiumicino, assente Radu (FOTO)

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO RITIRO PARTENZA – Dopo l’ultimo allenamento a Formello, la Lazio è pronta alla partenza per Auronzo. Il programma del giorno prevede qualche ora di permesso per i biancocelesti e poi il pranzo facoltativo nel quartier generale biancoceleste. Nel pomeriggio, la squadra si radunerà alle 16 per poi, alle ore 17.30, partire da Fiumicino alla volta di Venezia. Infine, come di consueto, con il pullman raggiungerà Auronzo di Cadore.

Da Formello
Giorgio Nelli

AGGIORNAMENTI ORE 16.10 – Partiti alla volta di Fiumicino, tra poco la squadra partirà alla volta di Venezia. Assente Radu, che sembra non essere salito sul pullman con i compagni.

AGGIORNAMENTO ORE 15.55 – Arrivano i primi giocatori nel centro sportivo: Milinkovic e Marusic, Lulic, Cataldi, Inzaghi, Wallace e Luiz Felipe. Subito dopo Parolo, Correa con Leiva.

Lazionews.eu segue l’evento LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati