lazionews-lazio-brescia-immobile-correa-1-0
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Tutto pronto per la sfida all’Inter. Simone Inzaghi ha guidato l’allenamento pomeridiano con due buone notizie in più. In gruppo sono rientrati Joaquin Correa, reduce da un fastidio lombare, e Radu. Il tecnico bianc’azzurro ha provato il duo d’attacco con Il Tucu e Ciro Immobile, a secco contro l’Atalanta. Anche per il difensore rumeno ci sarà una maglia da titolare contro la squadra di Conte e andrà a comporre la linea difensiva insieme a Patric e Acerbi. Bastos, dato per partente, inizierà la gara dalla panchina e verrà impiegato solo in caso di necessità.

Il centrocampo

La linea mediana sarà la stessa di mercoledì contro l’Atalanta. Sulle fasce ci saranno Lazzari e Adam Marusic, mentre nel cerchio di centrocampo si muoveranno Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic. Caicedo partirà dalla panchina, ma per lui ci sarà sicuramente un ingresso in campo nei secondi 45 minuti di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.