Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello, Radu e Correa con la squadra. Inzaghi prova Il Tucu in coppia con Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brescia-immobile-correa-1-0

QUI FORMELLO – Tutto pronto per la sfida all’Inter. Simone Inzaghi ha guidato l’allenamento pomeridiano con due buone notizie in più. In gruppo sono rientrati Joaquin Correa, reduce da un fastidio lombare, e Radu. Il tecnico bianc’azzurro ha provato il duo d’attacco con Il Tucu e Ciro Immobile, a secco contro l’Atalanta. Anche per il difensore rumeno ci sarà una maglia da titolare contro la squadra di Conte e andrà a comporre la linea difensiva insieme a Patric e Acerbi. Bastos, dato per partente, inizierà la gara dalla panchina e verrà impiegato solo in caso di necessità.

Il centrocampo

La linea mediana sarà la stessa di mercoledì contro l’Atalanta. Sulle fasce ci saranno Lazzari e Adam Marusic, mentre nel cerchio di centrocampo si muoveranno Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic. Caicedo partirà dalla panchina, ma per lui ci sarà sicuramente un ingresso in campo nei secondi 45 minuti di gioco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati