Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello – Radu mette il Sassuolo nel mirino, Marusic ancora no

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO – Ancora in campo nel pomeriggio dopo la seduta pomeridiana di ieri. Nel secondo allenamento della settimana la formazione di Simone Inzaghi continua a prepararsi in vista della 13esima giornata di campionato, in programma il 24 novembre quando la Lazio affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. Il tecnico biancoceleste lavora a ranghi ridotti a Formello. Sono otto i giocatori convocati dalle rispettive nazionali: Strakosha (Albania), Vavro (Slovacchia), Acerbi e Immobile (Italia), Andre Anderson (Italia Under 20), Berisha (Kosovo), Milikovic (Serbia) e Bastos (Angola).

Luis Alberto, Correa e Luiz Felipe ricaricano le batterie

Il mister però può contare su contare su Luis Alberto, Correa e Luiz Felipe, rimasti a Roma e non convocati rispettivamente da Spagna, Argentina e Brasile Under 23. Tutti e tre avranno l’occasione per ricaricare le batterie e farsi trovare pronti al nuovo tour de force che attende la Lazio fino alla Supercoppa Italiana del prossimo 22 dicembre in Arabia Saudita contro la Juventus. Aggregati gli esuberi Casasola, Djavan Anderson e Durmisi oltre al difensore della Primavera Gustavo Cipriano. Segnali incoraggianti da Radu, che ormai ha messo il Sassuolo nel mirino. Da valutare, invece, le condizioni di Marusic, alle prese con un problema muscolare: il montenegrino necessita di più tempo per recuperare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati