Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. REJA concede una giornata di riposo: si riprende domani alle 11

I biancocelesti si ritroveranno per iniziare a preparare la sfida casalinga contro il LUDOGORETS RAZGRAD, valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League…

Pubblicato

il

qui formello allenamento 1

QUI FORMELLO – Reja concede ai suoi 24 ore di break per riflettere sull’ennesima sconfitta in terra catanese, domani alla ripresa si tornerà a lavorare con il Ludogorets nel mirino. L’Europa League per dimenticare lo stop in campionato, con il turnover come carattere dominante e un modulo tutto da verificare. Konko, Lulic, Candreva, Klose, Ledesma, Biava o Dias i maggiori indiziati di una probabile panchina, con Cavanda, Keita, Anderson, Perea, Onazi e Novaretti pronti a farne le veci. Chance d’impiego anche per Gael Kakuta, mentre non sarà della gara Helder Postiga, infortunato e inutilizzabile nelle competizioni europee (precendente partecipazione con il Valencia, ndr). Infine fra i pali dovrebbe essere confermato Etrit Berisha, a meno di nuove indicazioni attese dai campi del centro sportivo biancoceleste. La ripresa degli allenamenti è fissata per le ore 11.

Francesco Pagliaro


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati