Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO rientrano i nazionali. Non si vedono Marusic, Vavro e Adekanye. Leiva è recuperato

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Questa mattina a Formello si è svolta la sessione di allenamento sotto gli occhi vigili di Simone Inzaghi. Inizialmente era prevista per la giornata di oggi una doppia seduta, ma quella pomeridiana è stata cancellata.

La seduta

Il tecnico piacentino ha ritrovato tutti i nazionali. In campo si sono rivisti Strakosha, Immobile e Acerbi. Milinkovic-Savic, invece, oggi ha sostenuto alcuni accertamenti in Paideia dopo essere rientrato dagli impegni con la Serbia e nei prossimi giorni tornerà in gruppo. Segnali incoraggianti provengono da Danilo Cataldi, il quale sta proseguendo il percorso riabilitativo. Leiva è tornato effettivamente in gruppo e può considerarsi del tutto recuperato in vista della prossima stagione. Insieme a lui si è rivisto anche Armini. Mancano ancora all’appello Adekanye, Badelj, Marusic e Vavro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati