Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello, rifinitura pre Zenit: ci sono Luiz Felipe e Strakosha. Ancora out Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe

QUI FORMELLO LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Crotone di sabato pomeriggio, la Lazio affronterà lo Zenit nella sfida valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Dopo le parole di Simone Inzaghi e di Joaquin Correa in conferenza stampa, la compagine biancoceleste si è ritrovata a Formello per la rifinitura pre match. Sul campo si rivedono Luiz Felipe e Thomas Strakosha. Il brasiliano è guarito ufficialmente dal Coronavirus, ed ha svolto la seduta interamente con il Gruppo. Ritorno importante anche quello dell’albanese che si è allenato inizialmente insieme a Pepe Reina ed ai preparatori dei portieri, per poi unitsi al resto della squadra. Ancora fuori Milinkovic, ancora alle prese del Covid-19.

La seduta

La seduta inizia con un warm up caratterizzato da una fase atletica. Seguono esercizi incentrati sul possesso palla: squadra divisa in due gruppi che si intervallano e scambiandosi i ruoli. Successivamente fase tattica: i biancocelesti hanno lavorato su più situazioni di gioco.

La probabile formazione

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Franco, Marusic, Djavan Anderson, Czyz, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati