Qui Formello, riprendono gli allenamenti: Radu punta il Sassuolo

Pubblicato 
mercoledì, 13/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Tutti in campo nel pomeriggio dopo due giorni di risposo. Archiviata la vittoria per 4-2 contro il Lecce di domenica scorsa, la formazione guidata da Simone Inzaghi è chiamata a prepararsi in vista del 13esimo turno della massima Serie: domenica 24 novembre i biancocelesti sfideranno il Sassuolo in trasferta al Mapei Stadium.

I Nazionali e non solo

A poco meno di due settimane dalla sfida ai neroverdi, la Lazio si allena nel Centro Sportivo di Formello. Sono otto i convocati dalle rispettive nazionali: Strakosha (Albania), Vavro (Slovacchia), Acerbi e Immobile (Italia), Andre Anderson (Italia Under 20), Berisha (Kosovo), Milikovic (Serbia) e Bastos (Angola). Da valutare le condizioni di Radu, alle prese con un problema muscolare. Il romeno oggi si è presentato in Paideia e vuole esserci contro il Sassuolo. Out ancora Marusic, alle prese con un sospetto stiramento. La sosta sarà utile per valutare la condizione di tutti i giocatori impiegati meno finora e per far recuperare energie a chi come Leiva è apparso in affaticato nelle ultime uscite.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram