Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Risolto il ballottaggio: C’è KEITA con KLOSE e CANDREVA. Out MARCHETTI, tocca a BERISHA

Nessun dubbio a centrocampo, mentre in difesa si tornerà all’impiego dei quattro titolari storici. Postiga pronto a subentrare in caso di necessità…

Pubblicato

il

KEITA' 5 LAZIO LUDOGORETZ

QUI FORMELLOEdy Reja aveva già scelto e l’ha dichiarato nella conferenza stampa odierna, tipica di ogni vigilia di gara: “Domani contro il Milan vedremo Keita”. Risolto il ballottaggio che ha tenuto banco per tutta la settimana, l’attenzione si è spostata sulla fascia opposta, dove lo stesso tecnico ha fatto intendere di essere indeciso tra Candreva e Lulic. Dopo la rifinitura di oggi, però, il goriziano sarebbe orientato a sacrificare un pizzico di equilibrio tattico a favore di una maggiore incisività offensiva, puntando sul numero 87 biancoceleste. A guidare l’attacco, come da copione, ci sarà Miro Klose. Nessun dubbio a centrocampo, dove regna incontrastato il trio Gonzalez-Ledesma-Biglia, mentre in difesa si tornerà all’impiego dei quattro titolari storici. Dias ha recuperato e riaffiancherà Biava nel cuore della difesa, mentre sugli esterni agiranno Konko e Radu. Tra i pali non ci sarà Federico Marchetti, che non è riuscito a smaltire l’attacco influenzale registrato giovedì e non è neanche stato inserito nella lista dei convocati: al suo posto ci sarà Etrit Berisha. Out a sorpresa anche Michael Ciani, per il quale si attendono novità sulle motivazioni. Confermata, invece, la presenza di Helder Postiga, che ha convinto Edy Reja per condizione e utilità da qui alla fine del campionato. Il portoghese si accomoderà in panchina e respirerà per la prima volta l’atmosfera dello stadio Olimpico, pronto a subentrare in caso di chiamata.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati