Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Seduta di scarico dopo il Verona. Per Acerbi accertamenti nei prossimi giorni. Si rivede Patric

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-acerbi-francesco

QUI FORMELLO – Seduta di allenamento mattutina per la Lazio di Simone Inzaghi che deve mettere subito alle spalle la sconfitta col Verona. Il prossimo avversario è il Benevento di Filippo Inzaghi. I due fratelli si sfidano in un match ricco di emozioni martedì 15 alle ore 20:45.

Seduta di scarico post Verona

In campo per l’allenamento di scarico ci sono soltanto i calciatori non impiegati contro il Verona. Prima un giro di tamponi, poi la seduta. Oltre ai titolari del match contro l’Hellas, non si vedono in campo nemmeno Hoedt e Fares, a riposo, e Luis Alberto e Lulic. Lo spagnolo è ancora assente, le sue condizioni sono da valutare, il numero 19 invece prosegue il suo protocollo di recupero. Differenziato per Muriqi che potrebbe provare a strappare una convocazione. Si è rivisto in campo invece Patric, che ha messo alle spalle il doloroso torcicollo che lo ha fermato nelle ultime sfide. Luiz Felipe ha svolto degli allunghi con il preparatore atletico Fonte, non essendo ancora al 100% della condizione. Acerbi, ieri uscito per un problema all’adduttore destro, svolgerà domani degli accertamenti per capire l’entità del suo infortunio. Si teme uno stiramento. Aggregati al gruppo i tre primavera Adeagbo, Czyz e Raul Moro. Domani la seduta di rifinitura in programma nel primo pomeriggio, prima della partenza alla volta di Benevento. 

F.D.A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati