Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Seduta di scarico e Borussia Dortmund nel mirino. Luiz Felipe a disposizione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-calciomercato-rinnovo-contratto-ultime

QUI FORMELLO LAZIO – Dopo la brutta sconfitta subita ieri contro l’Udinese, la Lazio è tornata in campo in vista della sfida di mercoledì contro il Borussia Dortmund. Prima della seduta di allenamento, iniziata alle 10:30, la squadra di Inzaghi si è sottoposta ai consueti tamponi previsti per disputare la gara di Champions League.

La seduta

Scarico per i protagonisti della partita di ieri, fatta eccezione per Lazzari che ha lavorato sul campo con gli altri elementi della rosa. Tra questi anche Milinkovic e Luiz Felipe, definitivamente rientrato in gruppo. Si è rivisto anche Alia, che si è allenato insieme agli altri portieri Reina e Furlanetto. Proprio lo spagnolo è in ballottaggio con Strakosha, ma sembra in rimonta per partire titolare nelle sfida in Germania. Ancora out Lulic (problemi alla caviglia) e Muriqi (stiramento).

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati