Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Lavoro no stop. REJA vuole il cambio di passo.

Squadra subito in campo per preparare la sfida di Coppa Italia di martedì sera. Contro i ducali potrebbero trovare spazio BIGLIA, NOVARETTI e VINICIUS…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO ALLENAMENTO angoli
QUI FORMELLO – Ad appena dodici ore dal triplice fischio del Dall’Ara, la LAZIO è già in campo per preparare la prossima sfida di Coppa Italia, in programma martedì sera contro il PARMA. Zio Edy non vuole staccare la corrente e già da stamane alle 10:30 ha fatto riattaccare la spina ai suoi ragazzi, comandando la tipica seduta di scarico: defaticante per chi è sceso in campo ieri a Bologna, lavoro tecnico per il resto della rosa. Immancabili i richiami atletici e quelli tattici, leitmotiv del secondo ciclo del goriziano, che continua a predicare maggior intensità agonistica, volume e fluidità di gioco. Quanto è mancato ieri per sbloccare un risultato che ha inchiodato la LAZIO sullo 0-0, ancora a secco di vittorie esterne in questa stagione. Sono arrivati due risultati utili consecutivi, ma il tecnico fa scattare l’allarme: “Giocando così non si va lontano“, le sue parole a fine gara, monito per una repentina inversione di rotta. Contro i ducali la prima chance di portarsi sottovento, nonché la possibilità di salire a bordo anche per chi ha giocato meno. BIGLIA  e NOVARETTI su tutti, addirittura potrebbe trovare spazio l’oggetto misterioso VINICIUS.

                                                                                Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati