Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Seduta di scarico per i titolari, assenti Lazzari e Fares

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamento-formello

QUI FORMELLO LAZIO – Nella nottata di ieri, la Lazio è rimasta bloccata a Monaco di Baviera a causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla città tedesca, costringendo la squadra a tornare in hotel prima di ripartire in mattinata. Nel primo pomeriggio, la squadra si è ritrovata a Formello per preparare la sfida della Dacia Arena contro l’Udinese, decisiva per la lotta al quarto posto. Nell’allenamento di oggi c’è stata una seduta di scarico per i titolari che ieri hanno affrontato il Bayern Monaco, con l’aggiunta di Lulic e Strakosha e ad esclusione di Lazzari e Fares, usciti anzitempo per infortunio. Riscaldamento atletico con partitella finale, invece, per il resto del gruppo.

Verso Udinese-Lazio

Al momento, non ci sono indicazioni circa la probabile formazione che domenica dovrà affrontare l’Udinese alla Dacia Arena. Assenti alla seduta Manuel Lazzari, uscito ieri dal campo per un brutto infortunio alla mano, e Mohamed Fares, anch’egli uscito anzitempo a causa di un problema muscolare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati