QUI FORMELLO Seduta di scarico per i titolari del match di Marassi. Parolo torna in gruppo

Pubblicato 
lunedì, 04/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-parolo-marco
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato a Formello, Alessandro De Dilectis

QUI FORMELLO - Dopo il pareggio contro il Genoa, la Lazio torna ad allenarsi a Formello in vista del match con la Fiorentina del 6 gennaio. I titolari che hanno giocato a Marassi si sono ritrovati in palestra per la seduta di scarico. In campo è dunque sceso un gruppo ridotto formato da Parolo, Djavan Anderson, Hoedt, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Pereira, Muriqi, Armini e i Primavera Moro, Franco e Bertini. Luiz Felipe, nonostante non abbia giocato dal primo minuto con i rossoblù, si è allenato in palestra. Il difensore brasiliano, infatti, è alle prese con un edema osseo alla caviglia che va gestito. L'ex Salernitana continua ad essere tormentato da problemi fisici dopo l'infortunio subìto nel pre campionato contro il Frosinone. La buona notizia per Simone Inzaghi è il ritorno di Marco Parolo. Il centrocampista torna ad allenarsi in gruppo dopo un problema alla caviglia che negli ultimi giorni lo ha costretto a lavorare a parte. Assenti dal terreno di gioco Correa, Fares (entrambi alle prese con un problema al polpaccio) e Lulic.

La probabile formazione anti Fiorentina

LAZIO (3-5-2): Reina(95%); Patric-Luiz Felipe(65%-35%), Hoedt(70%), Acerbi(80%); Lazzari(95%), Milinkovic(95%), Escalante(80%), Luis Alberto(95%), Marusic(95%); Immobile(95%), Caicedo-Muriqi-Pereira(33%-33%-33%).

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram