Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, seduta mattutina: Cataldi in gruppo, differenziato per Milinkovic

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Si torna in campo a Formello per preparare l’amichevole di sabato pomeriggio contro il Benevento. Inizialmente prevista una doppia seduta per gli uomini di Inzaghi, oltre a quella di stamattina infatti la Lazio sarebbe dovuta tornare ad allenarsi anche alle 18:00. Il mister biancoceleste è rimasto però soddisfatto dell’allenamento mattutino, e ha concesso il pomeriggio di riposo ai suoi. In campo si vede Cataldi in gruppo, differenziato invece per Sergej Milinkovic.

L’allenamento della Lazio

Prima parte di riscaldamento atletico, segue un esercitazione con il pallone. Si passa poi a quattro stazioni incentrate sulla forza e seguite da Ripert. Lavoro diviso tra elastici, cambi di direzione, ostacoli e paracadute. Nella parte conclusiva, si torna a lavorare con la sfera: sfide a squadre di due/tre componenti. Infine triangolare deciso dalla rete di Ciro Immobile. Dopo un’ora e mezza termina qui l’allenamento mattutino.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati