LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Si torna in campo a Formello per preparare l’amichevole di sabato pomeriggio contro il Benevento. Inizialmente prevista una doppia seduta per gli uomini di Inzaghi, oltre a quella di stamattina infatti la Lazio sarebbe dovuta tornare ad allenarsi anche alle 18:00. Il mister biancoceleste è rimasto però soddisfatto dell’allenamento mattutino, e ha concesso il pomeriggio di riposo ai suoi. In campo si vede Cataldi in gruppo, differenziato invece per Sergej Milinkovic.

L’allenamento della Lazio

Prima parte di riscaldamento atletico, segue un esercitazione con il pallone. Si passa poi a quattro stazioni incentrate sulla forza e seguite da Ripert. Lavoro diviso tra elastici, cambi di direzione, ostacoli e paracadute. Nella parte conclusiva, si torna a lavorare con la sfera: sfide a squadre di due/tre componenti. Infine triangolare deciso dalla rete di Ciro Immobile. Dopo un’ora e mezza termina qui l’allenamento mattutino.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.