QUI FORMELLO | Seduta pomeridiana a -3 da Lazio-Bologna

Pubblicato 
giovedì, 11/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Seduta pomeridiana per i ragazzi di Mister Sarri, che si sono ritrovati per l'allenamento pomeridiano delle 18.00.

LEGGI ANCHE----> Attenta Lazio, per Emerson Palmieri non sei più sola...

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Sempre più vicino l'impegno del debutto in campionato di domenica 14 agosto 2022. Con Lazio-Bologna alle porte il lavoro pomeridiano dei biancocelesti si è concentrato su una fase di riscaldamento e attivazione muscolare leggera ma molto curata. La sessione è continuata con un lavoro tattico guidato da Mister Sarri: attacco e difesa, con i due portieri protetti da due diverse linee difensive e attaccati da due diverse combinazioni di attaccanti e centrocampisti. L'allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. La rosa è stata divisa in tre gruppi e, a spuntarla, è stato il gruppo con la casacca. Ancora out Acerbi e Akpa-Akpro. Questione diversa per Pedro che, dopo la botta alla caviglia rimediata contro il Valladolid, non ha ancora recuperato per poter partecipare all'allenamento. La sua presenza domenica è, ormai, molto improbabile.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram