Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Seduta pomeridiana a -3 da Lazio-Bologna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Seduta pomeridiana per i ragazzi di Mister Sarri, che si sono ritrovati per l’allenamento pomeridiano delle 18.00.

LEGGI ANCHE—-> Attenta Lazio, per Emerson Palmieri non sei più sola…

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Sempre più vicino l’impegno del debutto in campionato di domenica 14 agosto 2022. Con Lazio-Bologna alle porte il lavoro pomeridiano dei biancocelesti si è concentrato su una fase di riscaldamento e attivazione muscolare leggera ma molto curata. La sessione è continuata con un lavoro tattico guidato da Mister Sarri: attacco e difesa, con i due portieri protetti da due diverse linee difensive e attaccati da due diverse combinazioni di attaccanti e centrocampisti. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. La rosa è stata divisa in tre gruppi e, a spuntarla, è stato il gruppo con la casacca. Ancora out Acerbi e Akpa-Akpro. Questione diversa per Pedro che, dopo la botta alla caviglia rimediata contro il Valladolid, non ha ancora recuperato per poter partecipare all’allenamento. La sua presenza domenica è, ormai, molto improbabile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati