Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Si ferma De Vrij, provato Patric a sinistra. Allarme anche per Milinkovic

QUI FORMELLO – Al momento non sembra in dubbio la presenza del difensore contro il Torino…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Allarme in difesa. Inzaghi rischia di dover fare a meno di Stefan De Vrij per la trasferta di Torino, a causa di un piccolo problema fisico, probabilmente un forte pestone preso.  Le condizioni dell’olandese non destano troppe preoccupazioni, ma intanto oggi non si è allenato, restando in panchina con una borsa del ghiaccio sul piede. Domani il centrale dovrebbe effettuare dei controlli in Paideia.

IL GRUPPO – Provate alcune soluzioni. In un primo momento si sono visti in campo soltanto i difensori, con Inzaghi che ha provato a destra Basta, ormai recuperato, e Wallacce al fianco di Hoedt. A sinistra invece, si sono alternati Patric e Lulic, con il bosniaco che potrebbe dunque giocare a centrocampo.

Una volta entrato tutto il resto del gruppo in campo, il tecnico biancoceleste, ha fatto esercitare la squadra nel possesso palla, senza ancora prove tattiche, che inizieranno con ogni probabilità nella seduta di domani. Differenziato per Biglia e Kishna;  palestra invece  per Bastos, Lukaku e Milinkovic-Savic. Il serbo è rimasto a riposo per un affaticamento ai flessori e la sua presenza domenicsa è in forte rischio.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati