LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Riposo finito. La Lazio torna ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Dopo il test vinto con il Celta Vigo sabato sera Simone Inzaghi ritrova i suoi uomini. La squadra si divide tra palestra e campo. Si rivede Luiz Felipe, che nelle ultime settimane aveva svolto dei lavori differenziati, ma non partecipa alla fase finale della seduta, così come Leiva. Caicedo, Milinkovic e Lulic sono all’interno del centro sportivo, ma proseguono i rispettivi programmi e protocolli riabilitativi. C’è anche Berisha, che cerca riscatto dopo l’ultima annata deludente. Wallace, Durmisi, Lukaku e Marusic svolgono esercizi personalizzati. Risveglio muscolare, propriocettività e ripetute. I biancocelesti lavorano più sulla tecnica e sull’atletica che sulla tattica, al termine dell’allenamento spazio ai sorrisi e ai festeggiamenti per Correa, che oggi compie 25 anni. La sfida con la Sampdoria, valida per la prima giornata di campionato, è in programma il 25 agosto a Marassi.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.