Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, si torna in campo dopo due giorni di riposo: ritornano Leiva e Cataldi

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio torna ad allenarsi dopo il ritiro di Auronzo di Cadore e due giorni di riposo. Gli uomini di Inzaghi hanno iniziato la seconda parte della “preparazione”, che li vedrà esordire in campionato contro il Cagliari, sabato 26 settembre alle ore 18:00. Si rivedono in campo Leiva, Cataldi e Lombardi (di rientro dal prestito alla Salernitana). Il brasiliano ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, il centrocampista romano invece ha lavorato in maniera differenziata, tranne che nella prima parte. Di seguito il report della seduta odierna.

Il report della seduta

La seduta prende il via con un lavoro atletico diviso su stazioni e incentrato su forza e velocità. Si segue con un esercizio tecnico a squadre incentrato sul possesso palla, l’obiettivo è toccare il pallone per almeno otto volte e far arrivare la sfera ad uno dei due estremi difensori in campo: Adamonis e Reina. Si passa ad un altro lavoro incentrato sulla fase atletica, guidato da Ripert e dalla durata di 10 minuti. Infine si conclude con la consueta partitella: apre le marcature Luis Alberto su assist di Reina, seguono Caicedo su rigore e di nuovo il numero 10 spagnolo, che si è confermato uno dei calciatori più in forma della rosa biancocelesti.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati