Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – A Formello allenamento prima della sfida con l’Udinese. Simone Inzaghi tiene alta l’attenzione nel centro sportivo di Formello. Niente turnover. Niente esperimenti. Domani andrà in campo la formazione migliore. Strakosha confermato tra i pali. Luiz Felipe, Acerbi e Radu comporranno il pacchetto arretrato. Lazzari e Lulic sulle corsie esterne. Leiva in regia con Milinkovic e Luis Albertosulle mezzali. In avanti Correa e Immobile. Insomma, la Lazio tipo per continuare la corsa alla Champions League e conservare il terzo posto in classifica. Da valutare Berisha, mentre Lukaku e Patric sono alle prese con dei problemi muscolari. Buone notizie da Marusic, praticamente recuperato. I ballottaggi riguardano la difesa con Bastos che scalpita, così come Cataldi che però partirà dalla panchina insieme a Parolo: entrambi sono pronti a dare una mano a centrocampo. Caicedo c’è e potrebbe entrare a gara in corso, meno chance per Adekanye dopo il debutto in Europa League contro il Cluj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.