Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Solo palestra per i titolari, seduta tecnica per gli altri

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter, la Lazio oggi è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo di Formello. I ragazzi di Sarri stanno cominciando a preparare la prossima sfida di campionato di sabato contro la Salernitana.

QUI FORMELLO – Palestra per i titolari, seduta tecnica per gli altri

Ripresa degli allenamenti oggi al Fersini per la Lazio. Dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi. I titolari di San Siro oggi sono stati in palestra, per gli altri solo seduta tecnica tra torello, esercitazioni e partitella. Luis Alberto è stato in palestra con gli 11 iniziali di Milano, assenti invece i soliti Acerbi, per infortunio, e Akpa Akpro per la Coppa d’Africa. Da domani comincerà in tutto e per tutto la preparazione anti Salernitana. In vista di sabato, Radu va verso la conferma, mentre Zaccagni prova a superare Felipe Anderson nelle gerarchie.

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati