Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO test con la Primavera per i biancocelesti: 3-0 con Caicedo-Muriqi in attacco

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO – La settimana di allenamenti della Lazio si è conclusa con l’amichevole contro la Primavera, in due tempi da 30 minuti. La Lazio ha vinto 3-0 con i gol di Caicedo, Cataldi e Raul Moro. Simone Inzaghi, in assenza dei nazionali e degli infortunati, ha schierato il solito 3-5-2 con Caicedo-Muriqi in attacco. L’ecuadoriano è andato a segno prima di essere sostituito proprio dall’autore della terza rete: Raul Moro. Alla partita non si sono visti Escalante, Andreas Pereira e Luis Alberto, con quest’ultimo assente da una settimana. Domani la squadra avrà una giornata di riposo prima di tornare in campo lunedì pomeriggio, quando inizierà a preparare la trasferta di Genova con la Sampdoria (sabato alle 18). Out Radu (fuori anche dalla lista), Luiz Felipe e Marusic. Il montenegrino non dovrebbe essere a disposizione, ma tra 48 ore sarà aggregato al gruppo Hoedt, che stamattina si è recato in Paideia per sostenere le visite mediche di idoneità. 

Formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina, Patric, Parolo, Armini, Novella, Cataldi, Leiva, Czyz, Djavan Anderson, Caicedo, Muriqi.
LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Gabriel Pereira, Franco, Pino, Adeagbo,Tommaso Marino, Cesaroni, Andrea Marino, Bertini, Cerbara, Nimmermeer, Shehu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati