Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per festeggiare. La Lazio torna in campo in mattinata nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi divide la rosa in due gruppi. Lavoro di scarico per i protagonisti della vittoria di ieri sera allo stadio Olimpico contro il Torino per 4-0. Allenamento normale per chi è subentrato nella ripresa o è rimasto in panchina. Il tecnico piacentino ha già messo la prossima sfida contro il Milan nel mirino. Domenica sera la Lazio giocherà a San Siro, un match fondamentale per rilanciare le ambizioni da Champions League in classifica. Da valutare le condizioni di Leiva, che ha saltato la gara con i granata per un problema alla coscia. Domani scatteranno le prove e tattiche, ma il modulo non cambierà. Avanti con il 3-5-2. Contro i rossoneri dovrebbe tornare Lazzari sulla fascia destra al posto di Marusic, mentre in attacco Correa dovrebbe tornare a far coppia con Immobile. Insomma, la Lazio tipo, ma Inzaghi sceglierà la formazione solo tra sabato pomeriggio nella rifinitura o domenica mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.