Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per festeggiare. La Lazio torna in campo in mattinata nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi divide la rosa in due gruppi. Lavoro di scarico per i protagonisti della vittoria di ieri sera allo stadio Olimpico contro il Torino per 4-0. Allenamento normale per chi è subentrato nella ripresa o è rimasto in panchina. Il tecnico piacentino ha già messo la prossima sfida contro il Milan nel mirino. Domenica sera la Lazio giocherà a San Siro, un match fondamentale per rilanciare le ambizioni da Champions League in classifica. Da valutare le condizioni di Leiva, che ha saltato la gara con i granata per un problema alla coscia. Domani scatteranno le prove e tattiche, ma il modulo non cambierà. Avanti con il 3-5-2. Contro i rossoneri dovrebbe tornare Lazzari sulla fascia destra al posto di Marusic, mentre in attacco Correa dovrebbe tornare a far coppia con Immobile. Insomma, la Lazio tipo, ma Inzaghi sceglierà la formazione solo tra sabato pomeriggio nella rifinitura o domenica mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.