Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Testa allo Zenit: scarico e partitella. Lulic migliora, Radu a parte

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

QUI FORMELLO LAZIO – La squadra è arrivata alle 11 sul campo di Formello, dopo essersi ritrovata alle 9 nel centro sportivo per sottoporsi ai tamponi in vista della gara contro lo Zenit. La squadra è stata divisa in due gruppi: i giocatori che non hanno disputato interamente i 90 minuti e Hoedt si sono ritrovati sul campo. Prima fase di riscaldamento con mobilità articolare, poi alcuni ragazzi della primavera sono stati aggregati alla prima squadra per disputare la partitella. Il resto della squadra si è esercitato sul possesso palla 3 vs 3. In campo anche i portieri Reina, Strakosha e Alia.

La seduta

I giocatori a disposizione di Inzaghi questa mattina erano Muriqi, Pereira, Akpa Akpro, Caicedo, Armini, Cataldi, Leiva, Immobile e anche Lulic. Il capitano sta migliorando ed ha lavorato con la squadra, eccezion fatta per la partitella finale. Insieme a lui sono stati risparmiati Leiva e CaicedoRadu ha svolto un lavoro differenziato con il pallone. Gli assenti restano gli stessi:  Vavro (fuori dalla lista Champions), Escalante, Lazzari, Djavan Anderson e Luis Alberto. Domani ci saranno indicazioni più certe sui possibili convocati per la Russia. Da valutare Fares, uscito zoppicando a Torino, e Marusic, out da sabato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati