CALCIOMERCATO

QUI FORMELLO – Tornano Patric e Luis Alberto, Caicedo più di Muriqi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

QUI FORMELLO LAZIO – A due giorni dalla sfida contro l’Hellas Verona, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare al meglio la sfida, il tutto sotto gli occhi di Farris.

Verso Hellas-Lazio: ballottaggi in corso

Dopo alcuni giorni di assenza e di lavoro differenziato, Luis Alberto e Patric sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mentre Luiz Felipe ha lavorato ancora una volta a parte. Con il rientro di Patric, fuori per dolori alla schiena in questi giorni, Farris dovrà decidere se schierare Marusic nella linea arretrata e Akpa Akpro prenderebbe il posto di Lazzari squalificato, oppure optare per lo spagnolo dal primo minuto, spostando così il montenegrino sulla fascia destra.

Sulla corsia mancina, invece, favorito Lulic su Fares per una maglia da titolare. L’ultimo, importante, dubbio di Farris resta la scelta del partner di Ciro Immobile vista la squalifica di Correa. Caicedo ha deciso due delle ultime tre gare della Lazio, è in forma e vuole caricarsi nuovamente la squadra sulle spalle. Favorito, quindi, per una maglia da titolare, con Muriqi pronto a subentrare a gara in corso. Nella giornata di domani, alle ore 14, ci saranno le ultime prove tattiche.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI