Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Tre “novità” a disposizione di Inzaghi. Immobile a riposo

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-simone-formello-lazio

QUI FORMELLO – Continua il countdown per la ripresa del campionato. La Lazio continua la preparazione a due settimane esatte dalla trasferta di Bergamo. Dopo i rientri di Vavro e Milinkovic, anche stamattina regolarmente in campo. Oggi Inzaghi ha potuto contare su tre novità: Proto, Djavan Anderson e Raul Moro. I tre dopo esser rientrati dall’estero, sono stati aggregati al gruppo dopo aver effettuato ieri il secondo tampone. Discorso diverso per Lukaku e Lulic, impegnati nei loro rispettivi recuperi. Lavoro a parte anche per Cataldi e Leiva. Il brasiliano si è fermato per un fastidio al ginocchio destro operato ad aprile, ma le sue condizioni non preoccupano. Discorso simile per Cataldi che a breve tornerà a piena regime. Non si è visto Immobile, il quale potrebbe aver sfruttato un giorno di riposo.

Prove tattiche

Nelle prove tartiche Marusic è stato testato in entrambe le fasce, prima a destra con Jony opposto, poi sull’out di sinistra con Lazzari ad agire sul versante destro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati