lazionews-inzaghi-simone-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Continua il countdown per la ripresa del campionato. La Lazio continua la preparazione a due settimane esatte dalla trasferta di Bergamo. Dopo i rientri di Vavro e Milinkovic, anche stamattina regolarmente in campo. Oggi Inzaghi ha potuto contare su tre novità: Proto, Djavan Anderson e Raul Moro. I tre dopo esser rientrati dall’estero, sono stati aggregati al gruppo dopo aver effettuato ieri il secondo tampone. Discorso diverso per Lukaku e Lulic, impegnati nei loro rispettivi recuperi. Lavoro a parte anche per Cataldi e Leiva. Il brasiliano si è fermato per un fastidio al ginocchio destro operato ad aprile, ma le sue condizioni non preoccupano. Discorso simile per Cataldi che a breve tornerà a piena regime. Non si è visto Immobile, il quale potrebbe aver sfruttato un giorno di riposo.

Prove tattiche

Nelle prove tartiche Marusic è stato testato in entrambe le fasce, prima a destra con Jony opposto, poi sull’out di sinistra con Lazzari ad agire sul versante destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.