QUI FORMELLO Tre “novità” a disposizione di Inzaghi. Immobile a riposo

Pubblicato 
mercoledì, 10/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inzaghi-simone-formello-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Continua il countdown per la ripresa del campionato. La Lazio continua la preparazione a due settimane esatte dalla trasferta di Bergamo. Dopo i rientri di Vavro e Milinkovic, anche stamattina regolarmente in campo. Oggi Inzaghi ha potuto contare su tre novità: Proto, Djavan Anderson e Raul Moro. I tre dopo esser rientrati dall’estero, sono stati aggregati al gruppo dopo aver effettuato ieri il secondo tampone. Discorso diverso per Lukaku e Lulic, impegnati nei loro rispettivi recuperi. Lavoro a parte anche per Cataldi e Leiva. Il brasiliano si è fermato per un fastidio al ginocchio destro operato ad aprile, ma le sue condizioni non preoccupano. Discorso simile per Cataldi che a breve tornerà a piena regime. Non si è visto Immobile, il quale potrebbe aver sfruttato un giorno di riposo.

Prove tattiche

Nelle prove tartiche Marusic è stato testato in entrambe le fasce, prima a destra con Jony opposto, poi sull’out di sinistra con Lazzari ad agire sul versante destro.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram