Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello – Ultimo allenamento, nel pomeriggio la partenza per l’Arabia Saudita

Pubblicato

il

LAZIO ALLENAMENTO PARTENZA – Ultimo allenamento nel centro sportivo di Formello. La squadra di Inzaghi svolge la rifinitura in mattinata prima di partire per l’Arabia Saudita. Ovviamente a Riad continueranno gli allenamenti prima della finale di Supercoppa Italiana in programma domenica pomeriggio ore 17:45 italiane. Contro i bianconeri la formazione non cambierà. Simone Inzaghi manderà in campo la Lazio migliore con il modulo più utilizzato finora il 3-5-2. Insomma, nessuna sorpresa, Immobile cercherà di riscattare il rigore sbagliato contro la Juventus in campionato che in ogni caso non è costato caro ai biancocelesti vittoriosi all’olimpico lo scorso 7 dicembre.

Luis Alberto ok, Vavro e Lukaku out

Recuperato poi Luis Alberto, uscito malconcio dal Match di Cagliari. Lo spagnolo ieri si è allenato regolarmente e sarà della partita. Vavro e Lukaku sono gli unici in disponibili per infortunio. Il primo dovrebbe comunque prendere parte alla spedizione, partendo con la squadra nel pomeriggio dall’aeroporto di Fiumicino.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati