Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTO PARTENZA – Ultimo allenamento nel centro sportivo di Formello. La squadra di Inzaghi svolge la rifinitura in mattinata prima di partire per l’Arabia Saudita. Ovviamente a Riad continueranno gli allenamenti prima della finale di Supercoppa Italiana in programma domenica pomeriggio ore 17:45 italiane. Contro i bianconeri la formazione non cambierà. Simone Inzaghi manderà in campo la Lazio migliore con il modulo più utilizzato finora il 3-5-2. Insomma, nessuna sorpresa, Immobile cercherà di riscattare il rigore sbagliato contro la Juventus in campionato che in ogni caso non è costato caro ai biancocelesti vittoriosi all’olimpico lo scorso 7 dicembre.

Luis Alberto ok, Vavro e Lukaku out

Recuperato poi Luis Alberto, uscito malconcio dal Match di Cagliari. Lo spagnolo ieri si è allenato regolarmente e sarà della partita. Vavro e Lukaku sono gli unici in disponibili per infortunio. Il primo dovrebbe comunque prendere parte alla spedizione, partendo con la squadra nel pomeriggio dall’aeroporto di Fiumicino.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.