Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La LAZIO torna al lavoro, PETKOVIC fa la conta

Gli allenamenti dei biancocelesti riprenderanno oggi pomeriggio…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Petkovic 04

NOTIZIE SS LAZIO – Ora il pensiero è rivolto alla Juventus. Dopo il ritorno da Londra, i giocatori della Lazio hanno usufruito di due giorni di riposo concessi dal tecnico Petkovic. Gli allenamenti riprenderanno oggi pomeriggio, alle ore 18.

Alla ripresa andranno valutate le condizioni di Vinicius e Pereirinha. Il brasiliano, che  domenica ha effettuato dei controlli strumentali in Paideia, è alle prese con un problema alla caviglia sinistra. Al momento è in dubbio per la Supercoppa. L’esterno portoghese, invece, accusa ancora dolore alla coscia destra. In settimana potrebbe tornare in gruppo. Sicuramente out Felipe Anderson, che fino ad ora non si è mai allenato con i compagni. L’ex gioiello del Santos certamente salterà anche le prime due partite di campionato, rientrerà dopo la sosta. Squalificato, per ora, Mauri.

Da sottolineare che Petkovic avrà a disposizione tutta la rosa solo a poche ore dalla sfida con i bianconeri. Sono dieci, infatti, i calciatori che hanno risposto alla chiamata della propria nazionale. Candreva, Marchetti e Biglia saranno impegnati in Italia-Argentina all’Olimpico. Poi Klose (Germania-Paraguay), Hernanes (Svizzera-Brasile), Lulic (Bosnia-Usa), Gonzalez (Giappone-Uruguay), Onazi (Sudafrica-Nigeria), Kozak (Ungheria-Rep. Ceca) e Cana (Albania-Armenia).

f.gl.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati