Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Vigilia di Spezia-Lazio: chance per Pereira. Ok Luiz Felipe, Reina in vantaggio

Pubblicato

il

lazionews-pereira-Ozdoyev

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio è pronta a scendere in campo domani contro lo Spezia per disputare la decima partita di Serie A. Ancora assenti all’appello Lulic (problemi alla caviglia) e Muriqi (stiramento). A disposizione, invece, tutti gli altri componenti della rosa. Per quanto riguarda la formazione, Inzaghi potrebbe dare un turno di riposo a qualche giocatore. Chance per Pereira, entrato molto bene a Dortmund, che prenderebbe il posto del Tucu. Tra i titolari dovrebbero esserci anche Luiz Felipe, Radu e Lazzari. Confermato Acerbi centrale, con Reina che sembrerebbe in vantaggio su Strakosha. Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Fares e Marusic. A centrocampo dovrebbero esserci i titolari: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti nessun dubbio per Simone Inzaghi: ci sarà Ciro Immobile.

Probabile formazioni

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Immobile. A disp.: Strakosha, Patric, Armini, Hoedt, Fares, D. Anderson, Cataldi, Parolo, Escalante, Akpa Akpro, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati