Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FROSINONE. I ciociari si preparano alla trasferta contro la Lazio: in dubbio due titolari

QUI FROSINONE – Il Frosinone si è ritrovato questa mattina nel centro sportivo di Ferentino per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Roma…

Pubblicato

il

QUI FROSINONE – Il Frosinone si è ritrovato questa mattina nel centro sportivo di Ferentino per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. Dopo un’iniziale riscaldamento, mister Longo ha dedicato la seduta alla parte tecnica, lavorando per reparti. Come si legge sul sito ufficiale del club gialloazzurro, il Frosinone tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10:30.

PROBABILE FORMAZIONE – I ciociari partiranno alla volta della capitale con alcuni giocatori indisponibili: oltre ai lungodegenti D. Ciofani e Dionisi, infatti, mister Longo rischia di non poter far giocare neanche Hallfredsson e Goldaniga. I due neo-acquisti hanno svolto quest’oggi lavoro differenziato e restano in forte dubbio per domenica.

PROBABILE FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Crisetig, Molinaro; Ciano, Perica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati