Qui Inter. Lazio nel mirino con Guarin, Poli e straordinari

Pubblicato 
giovedì, 10/05/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qui Inter. Lazio nel mirino con Guarin, Poli e straordinari

(getty images)

RASSEGNA STAMPA - LA GAZZETTA DELLO SPORT - Due giorni di riposo dopo il 4-2 nel derby e ieri mattina l'Inter ha ripreso ad allenarsi in vista dell'ultimo impegno stagionale, domenica sera all'Olimpico di Roma contro la Lazio.  Buone notizie da Fredy Guarin e Andrea Poli. I due hanno lavorato con i compagni dimostrando di aver smaltito gli affaticamenti muscolari che li avevano costretti rispettivamente a lasciare il campo nella ripresa e a saltare il derby. Seduta specifica programmata invece per Ricky Alvarez, che domenica sarà comunque disponibile.

A svolgere le partitine a tema programmate dallo staff di Stramaccioni c'era anche Javier Zanetti. [...]  Tra oggi e sabato Strama proverà l'11 anti Lazio che sarà molto simile a quello del derby. Anche se il terzo posto appare lontano, la gara resta delicatissima perché con una vittoria l'Inter eviterebbe il rischio di giocare il 2 agosto il primo preliminare di Europa League, che condizionerebbe tutta la prossima stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram