Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI JUVENTUS. Più di due ore di allenamento per i bianconeri. Si rivede anche VUCINIC

Antonio Conte pare orientata a schierare i suoi con il classico 3-5-2 che prevede la presenza di Ogbonna per Chiellini squalificato e un solo dubbio: Marchisio o Pirlo…

Pubblicato

il

marchisio vidal juventus

 

NOTIZIE SS LAZIO – Più di due ore di allenamento per la Juventus. Antonio Conte, tenendo fede alla sua reputazione di grande lavoratore, ha diretto una lunghissima seduta di rifinitura nella quale si è rivisto anche VUCINIC. Allenamento prettamente tattico in cui – racconta tuttojuve.com –  Antonio Conte ha provato la formazione anti-Lazio. Il tecnico schiererà il classico 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa mancherà Chiellini, squalificato, al suo posto ci sarà Ogbonna. Insieme al numero 5 bianconero agiranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo sulle fasce torneranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo c’è l’unico dubbio di formazione, infatti, Conte potrebbe far riposare Pirlo e al suo posto potrebbe giocare Marchisio. In attacco, invece, rientreranno i titolari Tevez e Llorente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati