Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI LIVORNO – Brutte notizie per Nicola: si ferma Emeghara e salta la LAZIO

Problema muscolare per l’attaccante che difficilmente riuscirà ad essere disponibile per domenica. Domani rifinitura alle 11 e poi ritiro…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO –  Amaranto in campo al mattino al Centro Coni di Tirrenia. La seduta – riporta il sito ufficiale del Livorno – è iniziata con circa venti minuti di riscaldamento seguiti dai preparatori Stoppino e Livia, poi, sul campo principale, schemi e tattica per quasi due ore. Domani mattina ultima rifinitura alle ore 11, conferenza pre gara di mister Nicola ed inzio del ritiro pre partita. Continuano, però, le brutte notizie per la squadra di Nicola, che dopo Luci, Ceccherini e Mbaye rischierebbe di perdere – riporta amaranta.it –  anche Emeghara. L’attaccante svizzero di origini nigeriane si è fermato in questi giorni per un problema muscolare e domenica difficilmente sarà della partita. Al suo posto in campo Belfodil o Siligardi. Per questo motivo, Nicola ha deciso di convocare dalla primavera l’attaccante classe ’95 Elia Bruzzi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati