Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI MILANELLO, anche Romagnoli va ko. Palestra e calcio-tennis, domani l’amichevole con la Primavera

QUI MILANELLO – Il Milan continua ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato contro la Lazio. Dopo la sosta, lo stadio Olimpico ospiterà il ‘big match’ che vale…

Pubblicato

il

QUI MILANELLO – Il Milan continua ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato contro la Lazio. Dopo la sosta, lo stadio Olimpico ospiterà il ‘big match’ che vale il quarto posto in classifica. Tanti gli assenti nel centro sportivo di Milanello, tra giocatori impegnati con le Nazionali ed infortunati. Oggi pomeriggio l’infermeria si è ulteriormente riempita, dopo l’infortunio accorso a Romagnoli con l’Italia.

LA SEDUTA – Come si legge sul sito ufficiale del club, la squadra ha svolto gran parte della seduta in palestra, poi sono stati svolti ulteriori esercizi atletici sul campo. Nella seconda parte dell’allenamento è entrato in scena il pallone. Il gruppo è stato diviso in quattro per dare vita a un divertente torneo di calcio-tennis al quale ha partecipato anche mister Gattuso. Domani, alle 11:30, test amichevole contro la formazione Primavera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati