NOTIZIE LAZIO – Dopo 5 giorni a Norcia termina il ritiro punitivo della Lazio. I biancocelesti sono partiti intorno alle 13.20 fa dalla cittadina umbra, per far ritorno a casa prima della trasferta che domenica li vedrà impegnati al Renzo Barbera di Palermo. Primi allenamenti per il nuovo mister Inzaghi, che ha avuto modo di conoscere in maniera intensa e continuativa il gruppo che avrà a disposizione fino al termine della stagione. Perché al di là di voci di mercato e toto-panchine, lì bisognerà arrivare e i tifosi si aspettano una pronta reazione per chiudere dignitosamente una stagione maledetta. I supporter biancocelesti si sono fatti sentire anche in ritiro, con il confronto di ieri che ha interrotto l’allenamento. Ora la palla passa alla squadra e al nuovo staff: c’è una maglia da onorare e un intero popolo non aspetta altro che rivedere la vera Lazio.

G.M.


La Lazio lascia il ritiro di Norcia (08.04.2016) by Lazionews.eu

08042016 PULLMAN

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.